Avviso

“Future Digital Traders – University Tour” di Alibaba.com



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
24-05-2023 
Descrizione breve:
Seminario “Future Digital Traders – University Tour”  

Martedì 30 Maggio, eccezionalmente, il “Future Digital Traders – University Tour” di Alibaba.com farà tappa anche a Pescara presso il Polo universitario di Viale Pindaro.

Dalle ore 09:00 alle 13:00, nell'aula "Federico Caffè", i manager di Alibaba.com terranno un seminario sulle specificità e le prospettive dell’export digitale B2B per gli studenti dei corsi di studio del Dipartimento di Economia dell’Università “G. d’Annunzio”. E' previsto il riconoscimento di 0,5 CFU.

Attraverso tale iniziativa, Alibaba.com, si propone, da un lato, di aiutare i futuri neolaureati a creare delle competenze immediatamente spendibili nel mercato del lavoro, e dall’altro di rispondere alle necessità delle PMI italiane di attingere a delle risorse in grado di ricoprire il ruolo di digital export manager.

I partecipanti, inoltre, nei prossimi mesi, potranno aderire al programma di formazione online gratuito di alibaba.com (12 ore) finalizzato a sviluppare ulteriori competenze sulla piattaforma e ottenere il certificato di “Future Digital Trader”.

Per registrarsi è attivo il seguente link: https://forms.gle/fpAGhetfRFeq8t1g7

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram