TUTOR (Orientamento in itinere)

Responsabile dell'attività di orientamento e tutorato in itinere è la prof.ssa Lara Tarquinio (lara.tarquinio@unich.it), Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Economia Aziendale.

Il Presidente del Corso di Studio (CdS) svolge attività di ricevimento degli studenti e delle studentesse ogni giovedì pomeriggio in presenza o, su richiesta, via Teams.

Il Presidente è supportato nello svolgimento dell’attività di orientamento e tutorato in itinere dal Delegato all’orientamento del CdS, prof. Alberto Simboli (alberto.simboli@unich.it).

Tutti i docenti del Corso di Laurea sono comunque a disposizione, nelle giornate di ricevimento studenti, per fornire chiarimenti o per la risoluzione di problemi relativi ai diversi insegnamenti.

Durante l'intero percorso di studio, viene inoltre svolta all'interno del Corso di laurea una attività di supporto didattico-amministrativo erogata dal seguente personale tecnico-amministrativo della Scuola delle Scienze Economiche, Aziendali, Giuridiche e Sociologiche:

- Mauro Cianci - email: mauro.cianci@unich.it

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram