Avviso

Istruzioni per la verbalizzazione dei seminari del progetto “Impresa IN Accademia”



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
19-04-2022 
Descrizione breve:
Istruzioni per la verbalizzazione dei seminari del progetto “Impresa IN Accademia” “Realizza i tuoi sogni” (17.03.2022, ore 15.00-17.00) “I lavori del futuro: nuovi scenari di sostenibilità” (24.03.2022, ore 15.00-17.00)  

a)      Gli studenti che hanno partecipato ai due seminari e che risultano immatricolati a partire dall’anno accademico 2018/2019,

devono innanzitutto ricercare nella propria pagina di ateneo tra le attività didattiche professionalizzanti disponibili i seminari ai quali hanno effettivamente e correttamente partecipato e selezionarli per farli rientrare nel proprio piano di studi. I seminari sono erogati dal Corso di Laurea Magistrale in Economia Aziendale (CLEAM) e sono stati accreditati dalla Scuola di Economia.

Dopo tale operazione potranno prenotarsi per la verbalizzazione telematica dei seminari. L’appello è fissato per il 14 giugno 2022. Dopo un attento controllo effettuato sulla base delle presenze effettivamente registrate sulla piattaforma Teams per ciascuno dei seminari, procederò alla verbalizzazione.

 

b)      Gli studenti immatricolati negli anni accademici precedenti a quello indicato sopra (per i quali la verbalizzazione telematica non è attiva),

potranno richiedere la verbalizzazione dei seminari inviando la richiesta di riconoscimento alla Segreteria Studenti e precisando, oltre al loro Corso di Studio, il titolo dei seminari di cui si chiede la verbalizzazione.

Saranno quindi direttamente i Consigli di Corso di Laurea ad acquisire le richieste di riconoscimento, a verificare la sussistenza delle condizioni per il riconoscimento dei relativi CFU e a deliberare di conseguenza.

PS: I seminari sono presenti nell'offerta del CLEAM

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram