Il Corso di Studio in Economia Aziendale prevede un tirocinio formativo obbligatorio riconosciuto per almeno 7 cfu (fino ad un massimo di 10 cfu). Il tirocinio viene svolto solitamente presso aziende sulla base di apposite convenzioni che legano le organizzazioni presso le quali dette attività vengono svolte al Corso di Studio. Gli studenti che svolgono attività lavorativa, possono presentare istanza al Consiglio di CdL per il riconoscimento dei CFU relativi a stage. II Consiglio valuterà la coerenza dell’attività lavorativa con il percorso formativo.
Responsabile dell’assistenza amministrativa per tirocini e stage è Erika Malandra, tel: 085 4537613, e-mail: erika.malandra@unich.it
Tutte le informazioni relative alle modalità di svolgimento di stage e tirocini possono essere consultate sulla pagina “Stage” del sito web della Scuola di Economia al seguente link:
https://scuolaeconomia.unich.it/visualizza.php?type=pagina&id=245
Notizie su opportunità di stage o tirocini sono inoltre comunicate tempestivamente agli studenti attraverso i canali di comunicazione del Corso di laurea - avvisi sul sito web, sulla pagina Facebook CLEA/M e su Instagram del CdS.
SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551
SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371
email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693