CLEA/M Alumni

 Gruppo ufficiale Alumni CLEA Magistrale

 

Il vero "patrimonio" costruito nel tempo da tutti coloro che hanno lavorato e lavorano come docenti di un Corso di Studio sono i Laureati, coloro che, dopo aver studiato nel Corso durante gli anni dell'Università, hanno intrapreso - magari da diversi anni o solo da pochi giorni - il loro percorso lavorativo o professionale.

Sulla base di queste premesse, è nato il Gruppo LinkedIn "Alumni CLEA Magistrale" con l'intento di costruire una rete "virtuale" ma allo stesso tempo "effettiva" dei Laureati in Economia Aziendale di Pescara.

Avere in comune il percorso di studi universitari rappresenta un elemento distintivo e di riconoscimento, anche a distanza di anni. Questo “luogo” - sia pure virtuale - consente di condividere non solo le proprie esperienze professionali ma anche informazioni e opportunità per tutti gli appartenenti alla rete.

Ulteriormente, l'intento è quello di creare un circolo virtuoso tra "vecchi" laureati e nuovi studenti del Corso. Il gruppo Alumni del CLEA Magistrale vuole rappresentare anche una "fucina" di iniziative nelle quali coinvolgere, nel tempo, i laureati del Corso per portarli a rivivere, in qualche modo, la loro Università.

In fondo, l'Università in cui si è studiato rimane per ciascuno "la propria" Università, per sempre. 

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram