Il Corso di Laurea Magistrale in Economia Aziendale fornisce una preparazione avanzata finalizzata alla formazione di laureati di secondo livello in grado di accedere a molteplici sbocchi occupazionali, nonché di specializzarsi ulteriormente iscrivendosi a Master di secondo livello o a corsi di Dottorato di Ricerca.
Il percorso fornisce una preparazione di livello avanzato adatta allo svolgimento di attività di consulenza aziendale e/o lavorativa all'interno dei principali contesti aziendali, tra cui:
Il percorso fornisce una preparazione di livello avanzato per affrontare i complessi e multidimensionali problemi ambientali connessi alle attività gestionali di aziende di varie tipologie. I laureati magistrali al percorso di Eco-Management potranno svolgere attività di consulenza aziendale e/o lavorativa in differenti contesti aziendali, tra cui:
Il percorso fornisce una preparazione avanzata per lo svolgimento di attività lavorativa professionale e di consulenza aziendale. In particolare, i laureati magistrali del percorso Professionale potranno svolgere le seguenti attività:
*Il percorso Professionale del CLEA/M rispetta i requisiti previsti dalla Convenzione stipulata dal Dipartimento di Economia con l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pescara, Chieti, Lanciano-Vasto. Per informazioni più dettagliate è possibile accedere al testo della Convenzione al seguente link: https://www.unich.it/sites/default/files/convenzione_ordine_-_uda.pdf
SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551
SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371
email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693