Avviso

Partecipazione al Festival dell'Economia Civile 2023 a Firenze



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
17-07-2023 
Descrizione breve:
Attività professionalizzante correlata al Community Hackathon  

Il 28 settembre i vincitori del Community Hackathon del CLEA potranno presentare il loro progetto al Festival dell'Economia Civile 2023, che si terrà a Firenze nelle giornate 28 settembre – 1 ottobre, e avranno la possibilità di confrontarsi con altri studenti da tutta Italia oltre che incontrare il Premio Nobel Joseph Stiglitz.

 

Chi partecipa alla sola giornata del 28 settembre potrà ottenere il riconoscimento di 1 cfu di lettera f (durata 8 ore). Mentre, chi partecipa in qualità di tutor all'evento, avendo un ruolo più attivo all'interno del festival, e/o partecipa anche alle altre giornate, potrà richiedere un numero di cfu corrispondenti all'impegno effettivo (fino ad un max di 3 cfu complessivi), opportunamente certificato dagli organizzatori dell'iniziativa e vagliato dalla prof. Laura Berardi, referente della iniziativa.

 

Ricordo, in particolare, ai vincitori dell'Hackathon di contattare Stefania Ferrua <stefania.ferrua@nexteconomia.org> e Chiara Medini <chiara.medini@nexteconomia.org> per concordare con loro le modalità di partecipazione al Festival. Per ulteriori info si prega di contattare l.berardi@unich.it

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram